Presentazione
Cyber.project nasce a Prato nel 2007 allo scopo di far confluire le esperienze maturate in vari settori: Business Intelligence, organizzazione e integrazione dei processi aziendali, sistema qualità e tracciabilità dei prodotti, etc.; in modo da poter offrire conoscenze e soluzioni integrate per le aziende. La gestione documentale, insieme con programmi di Work-Flow, si presenta come un valido sistema integrato su cui sviluppare soluzioni personalizzate. Tale strumento permette anche di supplire ai problemi derivanti dall'archiviazione cartacea attraverso l'archiviazione e la conservazione dei documenti informatici. Le scelte operate si rivelano subito vincenti, permettendo a Cyber.project di sviluppare altre tipologie di servizi da poter offrire alla propria clientela: sviluppo programmi personalizzati in ambiente web, analisi e ristrutturazione sistemi informatici e soluzioni integrate su più ambienti operativi. L'obiettivo che Cyber.project si è proposta è quello di rendere i dati, i documenti, le procedure delle aziende fruibili ed utilizzabili attraverso un processo di riorganizzazione, integrazione ed omogenizzazione, affinché tutte le evoluzioni tecnologiche portino, oltre ad un vantaggio specifico nel loro settore di appartenenza, anche ad una conoscenza diffusa all'interno dell'azienda.
Mission
“Rendere i dati, i documenti, le procedure delle aziende fruibili ed utilizzabili attraverso un processo di riorganizzazione, integrazione ed omogenizzazione, affinché tutte le evoluzioni tecnologiche portino ad una conoscenza diffusa all'interno dell'azienda”.
Rendere i dati, i documenti, le procedure delle aziende fruibili ed utilizzabili
Il patrimonio aziendale è costruito anche da dati, documenti e procedure, il nostro obiettivo è quello di rendere utilizzabile e fruibile questo patrimonio da chi lavora all'interno dell'azienda.
Riorganizzazione, integrazione ed omogeneizzazione
I dati vengono generati ed utilizzati da un settore specifico dell'azienda, il primo passo è quello di rendere tali dati, attraverso l'integrazione e l'omogeneizzazione, 'informazioni' utilizzabili da tutti.
Conoscenza diffusa all'interno dell'azienda
Siamo consapevoli che l'evoluzione tecnologica genera dati e procedure per un ristretto gruppo di persone; il nostro compito è quello di rendere l'evoluzione tecnologica stessa un mezzo capace di diffondere tali conoscenze a tutti gli utilizzatori all'interno dell'azienda.